Regolamento

Home »  Parco giochi gonfiabili »  Regolamento

REGOLAMENTO PARCO GIOCHI

All’interno del Parco Giochi La Foresta Incantata è in vigore un regolamento: semplici ma efficaci regole che hanno l’obiettivo di guidare il bambino a giocare bene, nel rispetto di se stesso, degli altri e delle cose.

“Giocare bene e divertirsi” sono il risultato di chi ha fatto propri semplici ma importanti suggerimenti. Invitiamo pertanto i genitori ed accompagnatori a leggere con i bambini il regolamento valorizzandolo e sostenendolo.

IL NOSTRO REGOLAMENTO RIVOLTO AI BAMBINI E ALLE FAMIGLIE

• All’interno della Foresta Incantata la responsabilità è del genitore o dell’accompagnatore.
• E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori, in caso contrario la direzione declina ogni responsabilità.
• All’interno del Parco è obbligatorio per i bambini l’uso di calze antiscivolo e per i genitori l’uso di copriscarpe e l’età massima per usufruire dei giochi è 10 anni
• E’ vietato portare giocattoli fuori dalla zona gioco.
• E’ vietato portare nella zona gioco bibite o alimenti.
• E’ vietato indossare occhiali e oggetti affilati o appuntiti sui giochi gonfiabili e all’interno della struttura playground.
• La direzione non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi o al guardaroba e alla scarpiera.
• Lo spazio riservato per la Festa è quello della saletta scelta. Non si possono occupare le salette attigue. Qualora accadesse applicheremo la tariffa per l’affitto di una saletta aggiuntiva.
• La rampa di accesso alla zona servizi non è un gioco, pertanto invitiamo i genitori e gli accompagnatori a vietare ai bambini l’arrampicata sulle corde di protezione e la corsa sulla rampa stessa.
• I genitori devono mettere al corrente la direzione ed il personale di particolari malattie, comportamenti o semplici abitudini che possono pregiudicare la salute o la serenità del proprio figlio o degli altri bambini.
• I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretti. E’ facoltà della direzione allontanare il frequentatore che tenga un atteggiamento contrario alle norme igieniche o di corretto e civile comportamento e che rechi disagio agli altri e all’organizzazione del Parco.
• La direzione può in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione stabilire nuovi orari e giorni di chiusura senza dare giustificazione alcuna.La direzione non risponde per l’interruzione dei servizi, anche totale dovuta a eventi naturali o cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla volontà della direzione.
• I genitori e gli adulti in genere possono entrare esclusivamente in veste di accompagnatori dei minori.

IL REGOLAMENTO DELLE FESTE FAI DA TE

Secondo la Legge 25 agosto 1991, nr 287, all’interno del Parco Giochi La Foresta Incantata è in vigore un regolamento relativo alla gestione delle feste Fai da Te con l’obiettivo di tutelare la salute dei nostri clienti.

E’ CONSENTITO portare:

– alimenti confezionati, con elenco ingredienti
– alimenti di pasticceria, con nome pasticceria ed elenco ingredienti
– alimenti di panificio, con nome panificio ed elenco ingredienti
– bibite analcoliche
– bibite a basso tasso alcolico (es. spumante, birra)

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO portare:

– alimenti preparati a casa (es. torte, panini, pasta, fritture)
– alimenti confezionati lavorati a casa (es. pane farcito con nutella e affettati)
– bevande alcoliche Qualora tra gli alimenti portati alla festa vi fossero degli alimenti vietati, saremo costretti a non farli somministrare.

Sono obbligatorie le calzine antiscivolo per i bimbi e i sovrascarpe per gli adulti. Lo spazio riservato per la ‘Festa Fai da Te’ è quello della saletta scelta. Non si possono occupare le salette attigue. Qualora accadesse applicheremo la tariffa per l’affitto di una saletta aggiuntiva. La sala va liberata tassativamente entro le ore 18.30 nei giorni di sabato e domenica.

Grazie per la collaborazione. la direzione.

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress